Aggiornamento modalità di visita causa emergenza sanitaria
Lo sforzo per poter lavorare è molto in questo periodo. Ci sono dei disagi e ci scusiamo ma ce la stiamo mettendo tutta! Ci siamo riorganizzati nelle procedure e negli spazi per garantire la maggior sicurezza possibile e vi chiediamo di aiutarci ancora un pò.
Ecco le nuove regole per le visite:
- Visitiamo solo su appuntamento e chiediamo di accompagnare il paziente solo un proprietario alla volta. Questa modalità ci garantisce il tempo necessario alla sanificazione, per accogliervi e non creare assembramenti in sala d’attesa. Per prenotare la visita puoi contattarci per telefono oppure utilizzando l’apposita modalità sulla pagina Facebook dell’ambulatorio.
- Facciamo del nostro meglio per garantire la massima distanza di sicurezza possibile. Per maggiore precauzione ti chiediamo però di indossare sempre la mascherina e, se possibile, i guanti.
- Ti chiediamo di avvisarci se l’animale è a contatto con persone positive anche asintomatiche: la privacy per noi è importante e la rispetteremo, ma questa informazione ci sarà utile per tutelare al meglio la nostra e la vostra salute durante la visita.
Inoltre ricordati:
- avvisaci se non puoi rispettare l’appuntamento
- non recarti in ambulatorio senza preavviso
- non recarti in struttura se avverti sintomi respiratori o hai febbre
Insieme possiamo farcela #andràtuttobene
Ti aspettiamo!